In un momento delicato per molte imprese italiane dell'arredamento, piuttosto che continuare a lodare i successi raggiunti ci sembra più interessante riflettere su alcuni interrogativi: in prospettiva quali sono le minacce per il sistema arredo italiano? quanto di questo export è relativo al mercato di "alta gamma"? quale percezione hanno gli operatori americani in merito all'offerta italiana? esiste un potenziale di crescita? a quali condizioni?

Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma

LOJACONO, GABRIELLA
2004

Abstract

In un momento delicato per molte imprese italiane dell'arredamento, piuttosto che continuare a lodare i successi raggiunti ci sembra più interessante riflettere su alcuni interrogativi: in prospettiva quali sono le minacce per il sistema arredo italiano? quanto di questo export è relativo al mercato di "alta gamma"? quale percezione hanno gli operatori americani in merito all'offerta italiana? esiste un potenziale di crescita? a quali condizioni?
2004
Lojacono, Gabriella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51109
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact