Al fine di cogliere le tematiche evolutive di riferimento nel campo del marketing, l'articolo descrive i risultati di una ricerca internazionale svolta dal Marketing Science Institute di Boston, che evidenzia in modo qualitativo i temi considerati prioritari da un campione di studiosi e di manager statunitensi.

I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;VERONA, GIANMARIO
2004

Abstract

Al fine di cogliere le tematiche evolutive di riferimento nel campo del marketing, l'articolo descrive i risultati di una ricerca internazionale svolta dal Marketing Science Institute di Boston, che evidenzia in modo qualitativo i temi considerati prioritari da un campione di studiosi e di manager statunitensi.
2004
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/50223
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact