Il caso multimediale analizza con riferimento all'azienda Telepiu' D+ le quattro aree della comunicazione: comunicazione commerciale, comunicazione istituzionale, comunicazione interna e comunicazione economico finanziaria

Tele+ D+: la politica di comunicazione

PAGANI, MARGHERITA;OSTILLIO, MARIA CARMELA
2000

Abstract

Il caso multimediale analizza con riferimento all'azienda Telepiu' D+ le quattro aree della comunicazione: comunicazione commerciale, comunicazione istituzionale, comunicazione interna e comunicazione economico finanziaria
2000
Pagani, Margherita; Ostillio, MARIA CARMELA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40973
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact