Una delle innovative forme di internazionalizzazione delle PMI è rappresentata dalle comuità virtuali. L'articolo studia il caso di un piccolo imprenditore italiano, divenuto internazionale grazie a un'accorta applicazione degli strumenti di Internet.

Tribal marketing as a Method for SME’s virtual internazionalization: Le Nuvole Case Study

PACE, STEFANO;
2005

Abstract

Una delle innovative forme di internazionalizzazione delle PMI è rappresentata dalle comuità virtuali. L'articolo studia il caso di un piccolo imprenditore italiano, divenuto internazionale grazie a un'accorta applicazione degli strumenti di Internet.
2005
Proceedings of the 32nd Annual AIB Conference, Academy of International Business
Pace, Stefano; Luciano, Fratocchi; Fabrizio, Cocciola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40899
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact