Paper conceptualizing the experience of shopping in a museum store setting, mainly based on environmental psychology framework

Shopping behavior in museum stores: contextualizing the experience

CIRRINCIONE, ARMANDO;MAURI, CHIARA;PREMAZZI, KATIA
2005

Abstract

Paper conceptualizing the experience of shopping in a museum store setting, mainly based on environmental psychology framework
2005
AMS International Retailing Conference Proceedings
Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40893
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact