Il libro riporta i risultati di ricerche condotte per indagare le peculiarità dell'esperienza di shopping nei negozi dei musei. Il capitolo propone una review della letteratura internazionale che può fornire spunti utili per interpretare le peculiarità del comportamento di shopping in museum stores e che costituisce il framework teorico di riferimento per i successivi capitoli di taglio empirico.

L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento

PREMAZZI, KATIA
2006

Abstract

Il libro riporta i risultati di ricerche condotte per indagare le peculiarità dell'esperienza di shopping nei negozi dei musei. Il capitolo propone una review della letteratura internazionale che può fornire spunti utili per interpretare le peculiarità del comportamento di shopping in museum stores e che costituisce il framework teorico di riferimento per i successivi capitoli di taglio empirico.
2006
9788846477446
MAURI C.; CIRRINCIONE A.
Shopping nei musei. Emozioni e acquisti nei museum shop
Mauri, C.; Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40681
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact