Case study che analizza le peculiarità del retail marketing de LaRinascente Milano, con un approfondimento relativo all'aggregato dei prodotti per la casa.

L’aggregato casa di LaRinascente

PREMAZZI, KATIA;
2004

Abstract

Case study che analizza le peculiarità del retail marketing de LaRinascente Milano, con un approfondimento relativo all'aggregato dei prodotti per la casa.
2004
9788846456793
MAURI CHIARA A CURA DI
Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa
Premazzi, Katia; Zerbini, F.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40678
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact