Il contributo analizza le regole di progettazione organizzativa nel contesto della Social Enterprise, dove è necessario bilanciare gli obiettivi d'impresa tra dimensione economica e dimensione sociale.

Organizzare una Social Enterprise Venture tra dimensione economica e sociale

RUTA, CATALDO
2007

Abstract

Il contributo analizza le regole di progettazione organizzativa nel contesto della Social Enterprise, dove è necessario bilanciare gli obiettivi d'impresa tra dimensione economica e dimensione sociale.
2007
9788823850149
PERRINI F.
Social Entrepreneurship: Imprese innovative per il cambiamento sociale
-
Imperatori, B; Ruta, Cataldo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40607
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact