Analisi dell'evoluzione dei modelli organizzativi della catena del valore con approfondimento delle nuove modalità di offerta di informazione attraverso i nuovi media (mobile e Tv digitale interattiva).

L’impresa editoriale multimediale nel mercato digitale

PAGANI, MARGHERITA
2005

Abstract

Analisi dell'evoluzione dei modelli organizzativi della catena del valore con approfondimento delle nuove modalità di offerta di informazione attraverso i nuovi media (mobile e Tv digitale interattiva).
2005
Pagani, Margherita
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact