Lo studio mostra come l'innovazione abbia conseguenze che vanno al di là del prezzo delle azioni e dipendono dalla natura degli investitori. Lo studio evidenza l'importanza dell'eterogeneità degli investitori - in termini di attivismo e rilevanza dell'investimento - nella risposta all'innovazione.

L'innovazione come leva strategica per attrarre e trattenere gli investitori

Cillo, Paola;Rubera, Gaia
2018

Abstract

Lo studio mostra come l'innovazione abbia conseguenze che vanno al di là del prezzo delle azioni e dipendono dalla natura degli investitori. Lo studio evidenza l'importanza dell'eterogeneità degli investitori - in termini di attivismo e rilevanza dell'investimento - nella risposta all'innovazione.
2018
9788823851535
Busacca, Bruno; Costabile, Michele
Marketing, una disciplina fantastica : omaggio a Enrico Valdani
Cillo, Paola; Rubera, Gaia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_Marketing_Egea.pdf

non disponibili

Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4012422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact