il capitolo traccia le attività necessarie per la realizzazione di un piano di marketing

Il piano di marketing

Chizzoli, Christian
Membro del Collaboration Group
;
Golfetto, Francesca
Membro del Collaboration Group
2016

Abstract

il capitolo traccia le attività necessarie per la realizzazione di un piano di marketing
2016
9788823822252
Valdani, Enrico
Marketing@Bocconi: progettare e trasferire valore al cliente
Chizzoli, Christian; Golfetto, Francesca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Piano marketing 2016 - Valdani_22.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.01 MB
Formato Adobe PDF
2.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4008919
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact