Evoluzione del settore pubblicitario e determinanti dei suoi cambiamenti strutturali.

Nuovi linguaggi della pubblicità

Dubini, Paola
2017

Abstract

Evoluzione del settore pubblicitario e determinanti dei suoi cambiamenti strutturali.
2017
9788875706555
Fondazione Pirelli
La pubblicità con la P maiuscola: la comunicazione visiva Pirelli tra design d'autore e campagne globali, anni Settanta-Duemila
Dubini, Paola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dubini_LaPubblicita_con_la_P_maiuscola.pdf

non disponibili

Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 696.78 kB
Formato Adobe PDF
696.78 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4001995
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact