Caso aziendale che descrive gli aspetti dell'offerta commerciale di Nespresso che ne rivelano le scelte di marketing strategico e di marketing operativo.

La gestione commerciale dei beni di consumo: il caso Nespresso

Misani, Nicola
2017

Abstract

Caso aziendale che descrive gli aspetti dell'offerta commerciale di Nespresso che ne rivelano le scelte di marketing strategico e di marketing operativo.
2017
9788875341688
Dagnino, Irene; Misani, Nicola; Perrini, Francesco; Vurro, Clodia
Casi di management
2.ed
Misani, Nicola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016 Misani - La gestione commerciale dei beni di consumo. Il caso Nespresso.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 303.88 kB
Formato Adobe PDF
303.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4001324
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact