Il libro si focalizza sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l’obiettivo di (1) descriverne la complessità e le differenti tipologie di im-prese che li caratterizzano; (2) comprenderne le logiche economiche e manage-riali del loro funzionamento e le variabili e le condizioni operative che deter-minano i fattori critici di successo e ne condizionano lo sviluppo futuro.
Lezioni di economia e management dei media
Perretti, Fabrizio
;Basaglia, Stefano
2017
Abstract
Il libro si focalizza sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l’obiettivo di (1) descriverne la complessità e le differenti tipologie di im-prese che li caratterizzano; (2) comprenderne le logiche economiche e manage-riali del loro funzionamento e le variabili e le condizioni operative che deter-minano i fattori critici di successo e ne condizionano lo sviluppo futuro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.