Il libro si focalizza sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l’obiettivo di (1) descriverne la complessità e le differenti tipologie di im-prese che li caratterizzano; (2) comprenderne le logiche economiche e manage-riali del loro funzionamento e le variabili e le condizioni operative che deter-minano i fattori critici di successo e ne condizionano lo sviluppo futuro.

Lezioni di economia e management dei media

Perretti, Fabrizio
;
Basaglia, Stefano
2017

Abstract

Il libro si focalizza sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l’obiettivo di (1) descriverne la complessità e le differenti tipologie di im-prese che li caratterizzano; (2) comprenderne le logiche economiche e manage-riali del loro funzionamento e le variabili e le condizioni operative che deter-minano i fattori critici di successo e ne condizionano lo sviluppo futuro.
2017
Egea
9788823891494
Perretti, Fabrizio; Basaglia, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3999969
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact