Da una ricerca del CERMES (Centro di Ricerca su Marketing e Servizi) dell’Università Bocconi di Milano è stato possibile identificare i diversi elementi che devono essere tenuti in considerazione per elaborare una positiva strategia di crescita, riconducibili a 4 macro categorie: Ambiente e Design, Attenzione e Rispetto, Empowerment del Paziente, Tecnologia

Come progettare esperienze indimenticabili per il paziente: marketing esperienziale

BUCCOLIERO, LUCA;BELLIO, ELENA;MAZZOLA, MARIA;SOLINAS, ELISA
2016

Abstract

Da una ricerca del CERMES (Centro di Ricerca su Marketing e Servizi) dell’Università Bocconi di Milano è stato possibile identificare i diversi elementi che devono essere tenuti in considerazione per elaborare una positiva strategia di crescita, riconducibili a 4 macro categorie: Ambiente e Design, Attenzione e Rispetto, Empowerment del Paziente, Tecnologia
2016
Quaderni dell'Osservatorio eHealth e-Sanit@; 3/2015
Buccoliero, Luca; Bellio, Elena; Mazzola, Maria; Solinas, Elisa
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