Il capitolo tratta degli aspetti di store design e del ruolo del serviscape sull'esperienza del consumatore.

Store design e servicescape

BORGHINI, STEFANIA
2017

Abstract

Il capitolo tratta degli aspetti di store design e del ruolo del serviscape sull'esperienza del consumatore.
2017
9788891743947
Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Store management: il punto vendita come luogo di customer experience
4.ed
Borghini, Stefania
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
borghini2017.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.44 MB
Formato Adobe PDF
3.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3995691
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact