L'articolo descrive le specificità del marketing nei settori creativi, con l'ausilio dell'analisi di quattro case studies.

Marketing della creatività

TROILO, GABRIELE
2016

Abstract

L'articolo descrive le specificità del marketing nei settori creativi, con l'ausilio dell'analisi di quattro case studies.
2016
2016
Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
troilo_E&M16.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.18 MB
Formato Adobe PDF
1.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3994372
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact