Affinché le strategie di customer engagement non diventino un boomerang, è fondamentale definirne il perimetro di applicazione e valutarne l’impatto sullo status percepito del prodotto. L'articolo indaga le diverse strategie digitali perseguitte nel brand in funzione del loro posizionamento.

Tecnologie digitali nelle maglie del business

PRANDELLI, EMANUELA
2016

Abstract

Affinché le strategie di customer engagement non diventino un boomerang, è fondamentale definirne il perimetro di applicazione e valutarne l’impatto sullo status percepito del prodotto. L'articolo indaga le diverse strategie digitali perseguitte nel brand in funzione del loro posizionamento.
2016
2016
Prandelli, Emanuela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tecnologie maglie business.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.37 MB
Formato Adobe PDF
5.37 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3992263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact