RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Coopetition. Winning strategies for the 21st century 1-gen-2010 Saïd, Yami; Castaldo, Sandro; Giambattista, Dagnino; Frédéric Le, Roy - Edward Elgar Publishing
Distribuzione, Retailing e Acquirente 1-gen-2006 Castaldo, Sandro - Università Bocconi Editore
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro - EGEA
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Mauri, C. - Franco Angeli
Marketing e fiducia 1-gen-2009 Castaldo, Sandro - Il mulino
New frontiers in distribution studies 1-gen-2009 Castaldo, Sandro FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Retail & Channel Management 1-gen-2008 Castaldo, Sandro - Egea
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing della distribuzione. 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
Store Management. La gestione delle piattaforme relazionali, 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Mauri, C. - Franco Angeli
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Franco Angeli
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 50 - Editorship of collective wor... 9
  • 51 - Editorship of special issues... 1
Autore
  • MAURI, CHIARA 1
  • VALDANI, ENRICO 1
Data di pubblicazione
  • 2000 - 2010 9
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • Franco Angeli 3
  • Egea 2
  • Edward Elgar Publishing 1
  • EGEA 1
  • Il mulino 1
  • Università Bocconi Editore 1
Rivista
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 1
Keyword
  • Retailing 5
  • Acquirente 1
  • Channel Mangement 1
  • Channel relationships 1
  • collaborazione Gestione dei canali 1
  • Consumatore 1
  • coopetition 1
  • Distribution 1
  • Distribuzione 1
  • E-commerce 1
Lingua
  • ita 8
  • eng 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 10