RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 16 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Customer Value analysis 1-gen-2013 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian - Egea
Customer Value Analysis - Esercizi svolti 1-gen-2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian - Egea
Customer Value Analysis. Problems and Applications 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian; Raccagni, DEBORAH CAROLINA - EGEA
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 1-gen-2017 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe - Egea
Customer-based view 1-gen-2019 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Chizzoli, Cristian - Egea
Dare valore al brand 1-gen-2018 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 1-gen-1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo - Etas Libri
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 1-gen-1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 1-gen-2000 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1-gen-1990 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Risultati 1 - 10 di 16 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 32 - Textbook / Libro di testo 9
  • 30 - Monograph or scientific trea... 7
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 5
  • CHIZZOLI, CRISTIAN 4
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 3
  • COSTABILE, MICHELE 2
  • CASTALDO, SANDRO 1
  • PASINI, PAOLO 1
  • RACCAGNI, DEBORAH CAROLINA 1
  • VALDANI, ENRICO 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 3
  • 2010 - 2019 5
  • 2000 - 2009 3
  • 1990 - 1999 5
Editore
  • Egea 11
  • EGEA 2
  • egea 1
  • Etas Libri 1
  • Utet 1
Keyword
  • MARCA 5
  • CUSTOMER VALUE 3
  • VALORE 3
  • BRAND 2
  • BRAND EQUITY 2
  • BRAND MANAGEMENT 2
  • CONSUMATORE 2
  • CUSTOMER CENTRICITY 2
  • CUSTOMER SATISFACTION 2
  • ANALISI 1
Lingua
  • ita 14
  • eng 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 10
  • reserved 6