RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Mass Customization Made Easy: When Individual Fantastical Thinking Matters 1-gen-2012 Miniero, Giulia; Addis, Michela; F., Ricotta - American Marketing Association
Measuring customer satisfaction in a multitarget cultural institution: evidences for "Milano per La Scala" foundation 1-gen-2009 Rurale, Andrea; Miniero, Giulia; Caru', Antonella - International Conference on Arts and Cultural Management
Power and compromise choice 1-gen-2010 Miniero, Giulia; D., Smeesters - EMAC
Realism and fantasy in motion pictures: transportation under debate 1-gen-2010 F., Ricotta; Miniero, Giulia; Addis, Michela - Copenhagen Business School
Regulatory focus e consumo sostenibile 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Miniero, Giulia - Società italiana di marketing
Relationship management for a cultural institution: the case of the out off theatre 1-gen-2006 Addis, Michela; Miniero, Giulia - -
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 1-gen-2013 Bertoli, Giuseppe; M., Bonera; A., Codini; Corvi, Elisabetta; Miniero, Giulia - American Marketing Association
The role of experiential marketing in a retail chain repositioning. A field experiment. 1-gen-2007 Addis, Michela; Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella - -
The role of experiential marketing in brand repositioning. A quasi-experiment in the spirit industry 1-gen-2006 Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella; Addis, Michela - -
Unmasking Pinocchio, once for all: applying lie detection techniques to overcome the social desirability bias 1-gen-2010 Arbore, Alessandro; Soscia, Isabella; Miniero, Giulia - -
Risultati 11 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 22
Autore
  • ADDIS, MICHELA 11
  • SOSCIA, ISABELLA 6
  • SCOPELLITI, IRENE 4
  • ARBORE, ALESSANDRO 2
  • BERTOLI, GIUSEPPE 2
  • CORVI, ELISABETTA 2
  • CARU', ANTONELLA 1
  • GIBBERT, MICHAEL 1
  • HORNIK, JACOB 1
  • JARACH, DAVID MARIO DINO 1
Data di pubblicazione
  • 2013 2
  • 2012 4
  • 2011 3
  • 2010 4
  • 2009 1
  • 2008 2
  • 2007 3
  • 2006 3
Editore
  • American Marketing Association 3
  • EMAC 3
  • Air Transport Research Society (A... 1
  • ATRS 1
  • Copenhagen Business School 1
  • European Marketing Academy 1
  • IMP Group - Industrial Marketing ... 1
  • International Conference on Arts ... 1
  • International Marketing Trends Co... 1
  • Società italiana di marketing 1
Keyword
  • EXPERIENTIAL MARKETING 3
  • Fantastical Thinking 2
  • LIE 2
  • Mass Customization 2
  • MOTION PICTURES 2
  • REGULATORY FOCUS 2
  • TRANSPORTATION 2
  • Advertising 1
  • Advertising Appeals 1
  • airline industry 1
Lingua
  • eng 21
  • ita 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 22