RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 24 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A Comparison of brand extensions for private labels and national brands 1-gen-2013 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - EAERCD, European Association of Education and Research in Commercial Distribution
Are private labels the same as brands? A test on consumers’ reactions within the brand extension domain 1-gen-2012 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - EMAC, European Marketing Academy
Are private labels the same as brands? consumer preference within brand extension 1-gen-2012 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - AMA/ACRA
Building customers’ store trust: a comprehensive model 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - European Association for Education and Research in the Commercial Distribution
Customers’ information sharing with e-vendors: the role of incentives and trust 1-gen-2008 Castaldo, Sandro; Hofacker, Charles; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - European Marketing Academy
Enhancing e-marketing opportunities through online information sharing: the role of initial trust and incentives 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - EMAC (European Marketing Academy)
Enhancing information sharing in e-commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - EAERCD Conference
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - EAERCD, European Association for Education and Research in the Commercial Distribution
Hybrid integration: when third parties set the agenda to suppliers and retailers 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Zerbini, Fabrizio - -
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia - International Marketing Trends Conference
Risultati 1 - 10 di 24 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 23
  • 60 - Contribution in proceedings ... 1
Autore
  • CASTALDO, SANDRO 22
  • PREMAZZI, KATIA 16
  • MALLARINI, ERIKA 4
  • RINDONE, MARCO 4
  • HOFACKER, CHARLES 3
  • ZERBINI, FABRIZIO 3
  • GUENZI, PAOLO 2
  • GRIMALDI, LIDY 1
Data di pubblicazione
  • 2015 1
  • 2013 2
  • 2012 4
  • 2011 6
  • 2010 2
  • 2009 4
  • 2008 2
  • 2007 2
  • 2006 1
Editore
  • International Marketing Trends Co... 3
  • EMAC, European Marketing Academy 2
  • European Marketing Academy 2
  • AIDEA 1
  • AMA, American Marketing, Association 1
  • AMA/ACRA 1
  • EAERCD Conference 1
  • EAERCD, European Association of ... 1
  • EAERCD, European Association for ... 1
  • EIASM 1
Keyword
  • TRUST 5
  • INCENTIVES 4
  • PRIVATE LABELS 4
  • INITIAL TRUST 3
  • PHARMACY 3
  • BRAND EXTENSION 2
  • BRANDS 2
  • E-COMMERCE 2
  • Fiducia 2
  • NATIONAL BRANDS 2
Lingua
  • eng 20
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 24