RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 31 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Advertising for Listing 1-gen-2003 Chizzoli, Cristian; Simona, Mola; Pace, Stefano - Ca' Foscari, Venezia
Advertising for Listing: Empirical Analysis of Italian IPOs 1-gen-2004 Pace, Stefano; Chizzoli, Cristian; Simona, Mola - University of Warwick
Brand as “rupa”: Buddhist psychology and brand experience 1-gen-2011 Pace, Stefano - Université de Lausanne (HEC Lausanne & Faculté de théologie et des sciences des religions)
COLLATERAL DAMAGE EFFECTS OF NON-DECEPTIVE COUNTERFEITS ON LEGITIMATE BRANDS 1-gen-2011 Aaron, Ahuvia; Pace, Stefano; Giacomo, Gistri; Simona, Romani; Lucio, Masserini - ACR - Association for Consumer Research
Competence-Based Communication through Advertisements in the B2B Fashion Sector 1-gen-2004 Pace, Stefano - Association for Business Conference (ABC)
Competence-Based Communication: theoretical insights and empirical findings in the Initial Public Offering setting 1-gen-2005 Chizzoli, Cristian; Pace, Stefano - ESCP-EAP, Paris; Università Ca' Foscari, Venezia
Cross Boarder Consumption and Community: Meanings for Warhammer Enthusiasts 1-gen-2008 DAVID J., Park; Sameer, Deshpande; Cova, Bernard; Pace, Stefano - ACR, Association for Consumer Research
Does advertising communicate competence in B2B? A content analysis in the fashion industry 1-gen-2006 Pace, Stefano; Miniero, Giulia - IMP Group - Industrial Marketing & Purchasing Group
Evolution of Trust in Organizations: a Learning Perspective 1-gen-2002 Fang, ; S., Kimbrough; Pace, Stefano; A., Valluri; E., Zheng - Academy of Management
How Museum’s Brand Name Affect the Perception of the Artwork: an Empirical Investigation 1-gen-2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando - EMAC
Risultati 1 - 10 di 31 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 31
Autore
  • COVA, BERNARD 6
  • CHIZZOLI, CRISTIAN 5
  • CIRRINCIONE, ARMANDO 5
  • CARU', ANTONELLA 3
  • RINALLO, DIEGO 2
  • BAGLIERI, VINCENZO 1
  • MINIERO, GIULIA 1
  • MORABITO, VINCENZO 1
  • PAGANI, MARGHERITA 1
Data di pubblicazione
  • 2011 6
  • 2010 1
  • 2009 1
  • 2008 3
  • 2007 1
  • 2006 4
  • 2005 8
  • 2004 5
  • 2003 1
  • 2002 1
Editore
  • IMP Group - Industrial Marketing ... 3
  • ACR - Association for Consumer Re... 2
  • EMAC - European Marketing Academy 2
  • ESCP-EAP, Paris; Università Ca' F... 2
  • Academy of Management 1
  • ACR, Association for Consumer Res... 1
  • AIB - Academy of International Bu... 1
  • Association for Business Conferen... 1
  • Association for Consumer Research 1
  • Ca' Foscari, Venezia 1
Keyword
  • Counterfeiting 5
  • Advertising 4
  • Consumer behaviour 4
  • Internet 4
  • Brand management 3
  • IPO 3
  • Luxury 3
  • Brand communities 2
  • consumer behaviour 2
  • International marketing 2
Lingua
  • eng 27
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 31