RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 75 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 1-gen-1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe SINERGIE -
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Cobranding et valeur de la marque 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G. REVUE FRANÇAISE DU MARKETING Adetem:Pole Universitaire Leonard de Vinci, 92916 Paris La Defense France:011 33 1 41167650, 011 33 1 41167655, INTERNET: http://www.adetem.org, Fax: 011 33 1 41167658
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; DE MEO, Luca; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Competere per i talenti. La prospettiva del Marketing 1-gen-2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Cristini, G. MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Risultati 1 - 10 di 75 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 - Article in academic journal ... 66
  • 02 - Article by invitation / Arti... 5
  • 11 - Introductions to special iss... 2
  • 10 - Editorial in journal / Edito... 1
  • 19 - Other in journal / Altro su ... 1
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 25
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 10
  • COSTABILE, MICHELE 4
  • VALDANI, ENRICO 4
  • ARBORE, ALESSANDRO 3
  • CASTALDO, SANDRO 3
  • PADULA, GIOVANNA 3
  • CILLO, PAOLA 2
  • GHADDAR, SARAH 2
  • MAZURSKY, DAVID 2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 4
  • 2010 - 2019 27
  • 2000 - 2009 27
  • 1990 - 1999 14
  • 1987 - 1989 3
Editore
  • Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
  • Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
  • Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
  • Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
  • Societa Editrice il Mulino Spa:St... 2
  • Adetem:Pole Universitaire Leonard... 1
  • Franco Angeli editore, Milano 1
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 20
  • MICRO & MACRO MARKETING 15
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 13
  • SINERGIE 9
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 4
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
  • ESIC MARKET 1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
  • ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
  • JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
  • MARCA 18
  • BRAND 10
  • CONSUMATORE 9
  • BRAND EQUITY 6
  • BRAND EXTENSION 6
  • CUSTOMER SATISFACTION 6
  • VALORE 5
  • COBRANDING 3
  • EVOLUZIONE 3
  • MARKETING 3
Lingua
  • ita 61
  • eng 14
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 60
  • reserved 13
  • partially open 2