RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 167 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A Comparison of brand extensions for private labels and national brands 1-gen-2013 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - EAERCD, European Association of Education and Research in Commercial Distribution
A Comprehensive Model of Customer Trust in Two Retail Stores 1-gen-2009 Guenzi, Paolo; M. D., Johnson; Castaldo, Sandro JOURNAL OF SERVICE MANAGEMENT -
A multi-level model of retail trust: building patronage through people, products, places and communication 1-gen-2007 Guenzi, Paolo; M. D., Johnson; Castaldo, Sandro - -
A Multi-Level Model of Retail Trust: Building Patronage through People, Products, Places and Communication 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Guenzi, Paolo; Johnson, M. D. - Eaercd, The European Association for Education and Research in Commercial Distribution, Stirling, Uk
A qualified account of supererogation: toward a better conceptualization of Corporate Social Responsibility 1-gen-2020 Tencati, Antonio; Misani, Nicola; Castaldo, Sandro BUSINESS ETHICS QUARTERLY -
An empirical investigation to improve information sharing in online settings: a multi-target comparison 1-gen-2020 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - IGI GLOBAL
Analisi e gestione dei canali distributivi 1-gen-2005 Castaldo, Sandro - Il Mulino
Are private labels the same as brands? A test on consumers’ reactions within the brand extension domain 1-gen-2012 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - EMAC, European Marketing Academy
Are private labels the same as brands? consumer preference within brand extension 1-gen-2012 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - AMA/ACRA
Building customers’ store trust: a comprehensive model 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - European Association for Education and Research in the Commercial Distribution
Risultati 1 - 10 di 167 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 20 - Contributions to volume, cha... 54
  • 01 - Article in academic journal ... 38
  • 62 - Proceedings / Presentations 29
  • 30 - Monograph or scientific trea... 12
  • 50 - Editorship of collective wor... 9
Autore
  • GROSSO, MONICA 62
  • PREMAZZI, KATIA 37
  • ZERBINI, FABRIZIO 12
  • VERONA, GIANMARIO 10
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 8
  • MALLARINI, ERIKA 7
  • MISANI, NICOLA 7
  • PERRINI, FRANCESCO 7
  • TENCATI, ANTONIO 7
  • RINDONE, MARCO 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 19
  • 2010 - 2019 60
  • 2000 - 2009 75
  • 1994 - 1999 13
Editore
  • Egea 21
  • Franco Angeli 11
  • Il Mulino 8
  • EGEA 7
  • Università Bocconi Editore 5
  • Edward Elgar Publishing 4
  • Edward Elgar 3
  • IGI GLOBAL 3
  • International Marketing Trends Co... 3
  • Springer 3
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 10
  • MICRO & MACRO MARKETING 7
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 4
  • JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER... 3
  • SINERGIE 3
  • INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT 2
  • JOURNAL OF BUSINESS ETHICS 2
  • BELLEZZA IN FARMACIA 1
  • BUSINESS ETHICS 1
  • BUSINESS ETHICS QUARTERLY 1
Keyword
  • TRUST 16
  • Retailing 11
  • Trust 11
  • Fiducia 10
  • trust 10
  • Innovazione 7
  • MARKETING 7
  • Marketing 7
  • FIDUCIA 6
  • Canali distributivi 5
Lingua
  • ita 91
  • eng 76
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 144
  • reserved 20
  • open 3