RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Enhancing information sharing in e-commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - EAERCD Conference
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - EAERCD, European Association for Education and Research in the Commercial Distribution
Exploring the conceptualization of «trust» and its development in marketing studies 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo - EIASM
Hybrid integration: when third parties set the agenda to suppliers and retailers 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Zerbini, Fabrizio - -
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia - International Marketing Trends Conference
Integrating relationship maintenance into the multiplexity of channel ties: a theorical framework 1-gen-2006 Zerbini, Fabrizio; Castaldo, Sandro - -
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Mediated category management: understanding how third parties enable value creation by fostering integration between sellers and buyers 1-gen-2008 Zerbini, Fabrizio; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - -
Risultati 11 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 29
Autore
  • GROSSO, MONICA 21
  • PREMAZZI, KATIA 18
  • GUENZI, PAOLO 4
  • MALLARINI, ERIKA 4
  • RINDONE, MARCO 4
  • ZERBINI, FABRIZIO 4
  • HOFACKER, CHARLES 3
  • GRIMALDI, LIDY 1
  • MISANI, NICOLA 1
  • PERRINI, FRANCESCO 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2013 14
  • 2000 - 2009 14
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • International Marketing Trends Co... 3
  • EIASM 2
  • EMAC 2
  • EMAC, European Marketing Academy 2
  • European Marketing Academy 2
  • AMA, American Marketing, Association 1
  • AMA/ACRA 1
  • EAERCD 1
  • EAERCD Conference 1
  • EAERCD, European Association of ... 1
Keyword
  • TRUST 6
  • INCENTIVES 4
  • PRIVATE LABELS 4
  • Trust 4
  • trust 4
  • INITIAL TRUST 3
  • PHARMACY 3
  • BRAND EXTENSION 2
  • BRANDS 2
  • E-COMMERCE 2
Lingua
  • eng 26
  • ita 3
Accesso al fulltext
  • no fulltext 29