RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 27 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A glance at the future. effects of anticipated disclosure of new product concepts 1-gen-2012 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - EMAC, European Marketing Academy
Antecedents to corporate reputation and its impact on performance: empirical evidence from the fashion industry 1-gen-2004 Cillo, Paola; Mazursky, David; Troilo, Gabriele - University of Murcia
Designing coolness: brand building in the global fashion industry 1-gen-2008 Chandy, Rajesh; Narasimhan, Om; Cillo, Paola; J., Prabhu - -
Designing coolness: brand building in the global fashion industry 1-gen-2008 Cillo, Paola; Chandy, Rajesh; Narasimhan, Om; J., Prabhu - -
Does exposure to concept products affect consumer judgment of marketed products? 1-gen-2011 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - AMA, American Marketing Association
Does exposure to concept products affect consumer judgment of marketed products? 1-gen-2011 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - -
Does Exposure to Concept Products Affect Judgment of Marketed Products? 1-gen-2011 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - (seleziona...)
Effects of Exaggerate Priming and Fluent Processing on the Evaluation of Design 1-gen-2010 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - Society for Consumer Psychology
Effects of exaggerate priming and fluent processing on the evaluation of design 1-gen-2009 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - ACR, Association for Consumer Research
Effects of Extreme Priming and Processing Fluency on the Evaluation of Design 1-gen-2009 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - -
Risultati 1 - 10 di 27 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 27
Autore
  • MAZURSKY, DAVID 15
  • SCOPELLITI, IRENE 10
  • TROILO, GABRIELE 6
  • CAPPETTA, ROSSELLA 4
  • CHANDY, RAJESH 3
  • NARASIMHAN, OM 3
  • DE LUCA, LUIGI MARIO 2
  • PRANDELLI, EMANUELA 2
  • VERONA, GIANMARIO 2
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2012 10
  • 2001 - 2009 17
Editore
  • Academy 4
  • Emac 2
  • (seleziona...) 1
  • Academy of Management 1
  • Academy of Management Association 1
  • ACR, Association for Consumer Res... 1
  • AMA, American Marketing Association 1
  • EGOS, European Group for Organiza... 1
  • EMAC, European Marketing Academy 1
  • Marketing Science Institute 1
Keyword
  • - 4
  • fashion industry 4
  • innovation 4
  • market orientation 4
  • BRAND BUILDING 2
  • CONSUMER 2
  • DESIGN 2
  • exaggeration 2
  • EXPOSURE 2
  • fluency 2
Lingua
  • eng 27
Accesso al fulltext
  • no fulltext 27