RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 447 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A Comparison of brand extensions for private labels and national brands 1-gen-2013 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - EAERCD, European Association of Education and Research in Commercial Distribution
A content analysis of 35 years of cross-disciplinary research on architectural competitions 1-gen-2010 Manzoni, Beatrice - Copenhagen Business School
A framework to assess and plan welfare institutional arrangements and provision forms: theory and practice in two prominent Italian regions 1-gen-2013 Longo, Francesco; Notarnicola, Elisabetta; Rotolo, Andrea; Tasselli, Stefano - IRSPM
A glance at the future. effects of anticipated disclosure of new product concepts 1-gen-2012 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Mazursky, David - EMAC, European Marketing Academy
A look into the future: the most promising streams in family business studies 1-gen-2011 Corbetta, GUIDO GIUSEPPE - IFERA
A Monte-Carlo study to evaluate value-addedmodels for institutions’ rankings 1-gen-2010 Arpino, Bruno; R., Varriale - CLEUP
A network for learning about networks: a model and an innovative approach to teaching network engineering 1-gen-2011 Renzi, Stefano; S., Giordano; Klobas, Jane - AACE - Association for the Advancement of Computing in Education
A new taxonomy for container terminals 1-gen-2011 Baglieri, Vincenzo; Palmieri, Antonio - IAME Conference
A note on the measurment of the employment protection legislation: the case of Italy 1-gen-2010 Devillanova, Carlo - ILO
A possible stimulus of the consumers-citizens' sustainable consumption 1-gen-2013 Corvi, Elisabetta; M., Bonera; Miniero, Giulia - International Marketing Trends Conference
Risultati 1 - 10 di 447 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 447
Autore
  • CASTALDO, SANDRO 14
  • GROSSO, MONICA 14
  • SONGINI, LUCREZIA 14
  • MINIERO, GIULIA 13
  • BELVEDERE, VALERIA 12
  • PREMAZZI, KATIA 12
  • CAPIZZI, VINCENZO 10
  • CILLO, PAOLA 10
  • GUARINI, ENRICO 10
  • ZANOTTI, GIOVANNA 10
Data di pubblicazione
  • 2017 2
  • 2016 2
  • 2015 7
  • 2014 32
  • 2013 38
  • 2012 83
  • 2011 140
  • 2010 143
Editore
  • (seleziona...) 11
  • EURAM 11
  • IRSPM 8
  • . 7
  • AIDEA 7
  • - 6
  • EFMA 5
  • EMAC, European Marketing Academy 5
  • EUROMA 5
  • Academy of Management 4
Keyword
  • PERFORMANCE 25
  • ITALY 8
  • ROLE 8
  • CORPORATE GOVERNANCE 6
  • CREATIVITY 6
  • CSR 6
  • MANAGEMENT 6
  • PRIVATE EQUITY 6
  • BEHAVIORAL 5
  • CONSUMER 5
Lingua
  • eng 377
  • ita 68
  • spa 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 446
  • reserved 1