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NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Bayesian nonparametric modeling of dynamic international relations 1-gen-2016 Durante, Daniele; Dunson, David B. - Italian Statistical Society
Bayesian regression with network predictors 1-gen-2015 Durante, Daniele; Dunson, David B. - Cleup
Bayesian survival models based on moment characterization 1-gen-2015 Arbel, Julyan; Lijoi, Antonio; Nipoti, Bernardo - Springer
Being the First Entrant and Getting Stuck in the Middle: The Disadvantage of the Intermediate Pioneer 1-gen-2017 Zammit, Alessandra; Montaguti, Elisa; Valentini, Sara - (seleziona...)
Better approximation algorithms for technology diffusion 1-gen-2013 Konemann, J.; Sadeghian, S.; Sanita', Laura - (seleziona...)
Big data and analytics leaders: the changing role of CIO 1-gen-2016 Morabito, Vincenzo; Viscusi, Gianluigi; Themistocleous, Marinos - ACM
Big Data and population processes: a revolution? 1-gen-2017 Billari, Francesco Candeloro; Zagheni, Emilio - Università degli Studi di Firenze
Bragging through an intermediary 1-gen-2017 Scopelliti, Irene; Vosgerau, Joachim; Loewenstein, George - (seleziona...)
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Can Companies Generate Engagement Through Their Social Media Activity? A Field Experiment 1-gen-2016 Valentini, Sara; Montaguti, Elisa; Vecchioni, Federica; Zammit, Alessandra - (seleziona...)
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Tipologia
  • 60 - Contribution in proceedings ... 282
Autore
  • HOVY, DIRK 39
  • VALENTINI, SARA 22
  • VOSGERAU, JOACHIM 17
  • SANITA', LAURA 16
  • PRUENSTER, IGOR 12
  • FERRARI, GIUSEPPE FRANCO 10
  • LIJOI, ANTONIO 10
  • BELLIO, ELENA 7
  • BUCCOLIERO, LUCA 7
  • NOZZA, DEBORA 7
Data di pubblicazione
  • 2017 56
  • 2016 55
  • 2015 44
  • 2014 46
  • 2013 30
  • 2012 24
  • 2011 16
  • 2010 11
Editore
  • (seleziona...) 88
  • Association for Computational Lin... 38
  • Giuffrè 14
  • Association for Computing Machinery 13
  • Springer 8
  • Academy of Management 4
  • American Statistical Association 4
  • JUNCO - Journal of Universities ... 4
  • SOCIETA’ ITALIANA MARKETING 4
  • Giappichelli 3
Keyword
  • NATURAL LANGUAGE PROCESSING 25
  • natural language processing 17
  • Bayesian nonparametrics 5
  • BIG DATA 5
  • Cryptography 5
  • FIELD EXPERIMENT 5
  • MULTICHANNEL MARKETING 5
  • approximation algorithms 4
  • BAYESIAN NONPARAMETRICS 4
  • Computer Science - Information Th... 4
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