RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 54 (tempo di esecuzione: 0.162 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
An empirical investigation to improve information sharing in online settings: a multi-target comparison 1-gen-2020 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - IGI GLOBAL
Channel design 1-gen-2008 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - Egea
Channel management 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - Egea
CRM in fashion retail: building store loyalty through store trust 1-gen-2016 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - IGI GLOBAL
Da channel marketing a omni-channel marketing: il cliente al centro dei canali 1-gen-2020 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - Giappichelli Editore
Dallo scambio alla rete digitale: i presupposti analitici della convergenza fra soggetti economici 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 1-gen-2018 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - Egea
Exploring How Third-Party Organizations Facilitate Coopetition Management in Buyer-Seller Relationships 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; G., Mollering; Zerbini, Fabrizio - Edward Elgar
Give to get. An experimental study to explore information giving in new technology-based retail. 1-gen-2011 Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - IGI Global
I vettori della convergenza distributiva 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
Risultati 1 - 10 di 54 (tempo di esecuzione: 0.162 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 20 - Contributions to volume, cha... 54
Autore
  • GROSSO, MONICA 19
  • PREMAZZI, KATIA 8
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 4
  • VERONA, GIANMARIO 4
  • TROILO, GABRIELE 3
  • ZERBINI, FABRIZIO 3
  • BERTOLI, GIUSEPPE 2
  • CILLO, PAOLA 2
  • BERTOZZI, PAOLO 1
  • HOFACKER, CHARLES 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 7
  • 2010 - 2019 15
  • 2000 - 2009 30
  • 1997 - 1999 2
Editore
  • Egea 10
  • Franco Angeli 5
  • Il Mulino 5
  • EGEA 4
  • Università Bocconi Editore 4
  • IGI GLOBAL 3
  • Edward Elgar 2
  • Etas 2
  • Giappichelli Editore 2
  • IGI Global 2
Keyword
  • TRUST 5
  • RETAIL 4
  • trust 4
  • e-commerce 3
  • Innovazione 3
  • sviluppo nuovi prodotti 3
  • - 2
  • Canali distributivi 2
  • category management 2
  • COMPETITIVITÀ 2
Lingua
  • ita 39
  • eng 14
  • fre 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 47
  • reserved 7