RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 10 di 54 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
An empirical investigation to improve information sharing in online settings: a multi-target comparison
2020 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
Channel design
2008 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
Channel management
2011 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
CRM in fashion retail: building store loyalty through store trust
2016 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
Da channel marketing a omni-channel marketing: il cliente al centro dei canali
2020 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
Dallo scambio alla rete digitale: i presupposti analitici della convergenza fra soggetti economici
2001 Castaldo, Sandro
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy
2018 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
Exploring How Third-Party Organizations Facilitate Coopetition Management in Buyer-Seller Relationships
2010 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; G., Mollering; Zerbini, Fabrizio
Give to get. An experimental study to explore information giving in new technology-based retail.
2011 Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro
I vettori della convergenza distributiva
2001 Castaldo, Sandro
Risultati 1 - 10 di 54 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 20 - Contributions to volume, cha... 54
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 7
- 2010 - 2019 15
- 2000 - 2009 30
- 1997 - 1999 2
Editore
- Egea 10
- Franco Angeli 5
- Il Mulino 5
- EGEA 4
- Università Bocconi Editore 4
- IGI GLOBAL 3
- Edward Elgar 2
- Etas 2
- Giappichelli Editore 2
- IGI Global 2
Keyword
- TRUST 5
- RETAIL 4
- trust 4
- e-commerce 3
- Innovazione 3
- sviluppo nuovi prodotti 3
- - 2
- Canali distributivi 2
- category management 2
- COMPETITIVITÀ 2
Lingua
- ita 39
- eng 14
- fre 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 47
- reserved 7