RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G.; Pelloni, O. ESIC MARKET -
Contrapposizioni inutili e nodi da sciogliere 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE SINERGIE -
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 1-gen-2017 Ostillio, Maria Carmela; Busacca, Bruno; Ghaddar, Sarah ECONOMIA & MANAGEMENT -
Omnichannel branding 1-gen-2017 Busacca, Bruno; Castaldo, Sandro; Ghaddar, Sarah; Grosso, Monica; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 02 - Article by invitation / Arti... 5
Autore
  • GHADDAR, SARAH 2
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 2
  • CASTALDO, SANDRO 1
  • COSTABILE, MICHELE 1
  • GROSSO, MONICA 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2017 3
  • 2001 - 2009 2
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 3
  • ESIC MARKET 1
  • SINERGIE 1
Keyword
  • BRAND EXTENSION 1
  • BRAND HAPPPINESS 1
  • BRAND RELATIONSHIP QUALITY 1
  • BRANDING 1
  • DIGITAL 1
  • DIGITALE 1
  • FELICITA' 1
  • GO TO MARKET 1
  • MANAGEMEN T 1
  • MARCA 1
Lingua
  • ita 4
  • eng 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 3
  • reserved 2