Il secondo volume delle ricerca del Corporate Vehicle Observatory dedicata ai veicoli commerciali approfondisce i servizi dedicati agli LCV nelle flotte aziendali in un contesto tecnologico sempre più evoluto con particolare attenzione alle esigenze dell'utilizzatore. Tra i temi analizzati, il ruolo della telematica come soluzione strategica per aumentare la sicurezza di chi guida e allo stesso tempo migliorare lo stato di salute del veicolo ed un focus sui servizi attesi dagli utilizzatori.

L’approccio alla servitizzazione nei veicoli da lavoro

SONGINI, LUCREZIA
2014

Abstract

Il secondo volume delle ricerca del Corporate Vehicle Observatory dedicata ai veicoli commerciali approfondisce i servizi dedicati agli LCV nelle flotte aziendali in un contesto tecnologico sempre più evoluto con particolare attenzione alle esigenze dell'utilizzatore. Tra i temi analizzati, il ruolo della telematica come soluzione strategica per aumentare la sicurezza di chi guida e allo stesso tempo migliorare lo stato di salute del veicolo ed un focus sui servizi attesi dagli utilizzatori.
2014
P., Gaiardelli; G., Pezzotta; B., Resta; Songini, Lucrezia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3983521
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact