La microimpresa rappresenta un segmento molto importante per le banche italiane, che organizzano e gestiscono la relazione con tale tipologia di clientela secondo modelli di servizio in costante evoluzione. L’indagine ABI, i cui risultati sono presentati in questo articolo, esplora le principali caratteristiche di questi approcci e la dinamica attesa dei prossimi due anni

Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese

MUNARI, LUCIANO;
2014

Abstract

La microimpresa rappresenta un segmento molto importante per le banche italiane, che organizzano e gestiscono la relazione con tale tipologia di clientela secondo modelli di servizio in costante evoluzione. L’indagine ABI, i cui risultati sono presentati in questo articolo, esplora le principali caratteristiche di questi approcci e la dinamica attesa dei prossimi due anni
2014
MK
Munari, Luciano; L., Bajetta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3974938
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact