I consumatori stringere relazioni con i marchi più o meno allo stesso modo in cui si formano le relazioni con altri individui. Marca concetto di rapporto è diventato importante, soprattutto per i vantaggi economici che le imprese si ipotizzano a godere. Cultura sembra giocare un ruolo importante nel ritrarre i marchi e lo sviluppo di relazioni con i brand. In questo capitolo, mettiamo a disposizione la comprensione del concetto di relazioni di marca, i fattori culturali che influenzano la formazione e la gestione dei rapporti di marca e dimostrando spunti per la ricerca futura.

Culture and brand relationships

Sarial-Abi, Gülen
2015

Abstract

I consumatori stringere relazioni con i marchi più o meno allo stesso modo in cui si formano le relazioni con altri individui. Marca concetto di rapporto è diventato importante, soprattutto per i vantaggi economici che le imprese si ipotizzano a godere. Cultura sembra giocare un ruolo importante nel ritrarre i marchi e lo sviluppo di relazioni con i brand. In questo capitolo, mettiamo a disposizione la comprensione del concetto di relazioni di marca, i fattori culturali che influenzano la formazione e la gestione dei rapporti di marca e dimostrando spunti per la ricerca futura.
2015
9780199388516
Ng, Sharon; Lee, Angela Y.
Handbook of culture and consumer behavior
Gürhan-Canli, Zeynep; Sarial-Abi, Gülen
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