Lo Studio analizza le strategie di crescita delle quindici maggiori imprese europee nelle rinnovabili. In particolare si focalizza su: Le modalità di entrata nelle rinnovabili; Gli investimenti pianificati al 2020; Le aree geografiche target; Le strategie di integrazione verticale a valle e a monte; Le strategie commerciali verdi; Gli investimenti in R&S.

Le strategie dei grandi gruppi europei nel mercato globale delle rinnovabili

GILARDONI, ANDREA;
2012

Abstract

Lo Studio analizza le strategie di crescita delle quindici maggiori imprese europee nelle rinnovabili. In particolare si focalizza su: Le modalità di entrata nelle rinnovabili; Gli investimenti pianificati al 2020; Le aree geografiche target; Le strategie di integrazione verticale a valle e a monte; Le strategie commerciali verdi; Gli investimenti in R&S.
2012
Agici Publishing
9788897923022
Gilardoni, Andrea; M., Carta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3942118
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact