Il volume approfondisce il processo decisionale del consumatore, per poi focalizzarsi sull'analisi e sulla misurazione del valore percepito nei prodotti e della customer satisfaction

Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;CHIZZOLI, CRISTIAN
2014

Abstract

Il volume approfondisce il processo decisionale del consumatore, per poi focalizzarsi sull'analisi e sulla misurazione del valore percepito nei prodotti e della customer satisfaction
2014
EGEA
9788823844445
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3928118
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact