Il testo esamina le diverse strategie aziendali finalizzate alla creazione del valore e approfondisce le piu' diffuse metodologie per calcolare tale valore.

Analisi strategiche e valutazioni finanziarie,

IOVENITTI, PAOLO MAURIZIO
2014

Abstract

Il testo esamina le diverse strategie aziendali finalizzate alla creazione del valore e approfondisce le piu' diffuse metodologie per calcolare tale valore.
2014
EGEA
9788864072432
Iovenitti, PAOLO MAURIZIO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3927718
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact