Il cvolume esemplifica, attraverso incident, problemi di scelta e d esercizi, le potenzialità interpretative e applicative di: - alcune teorie sul consumatore; - alcuni strumenti di marketing management

Customer Value analysis

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;CHIZZOLI, CRISTIAN
2013

Abstract

Il cvolume esemplifica, attraverso incident, problemi di scelta e d esercizi, le potenzialità interpretative e applicative di: - alcune teorie sul consumatore; - alcuni strumenti di marketing management
2013
Egea
9788875341039
seconda
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3857122
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact