Il rapporto ASFOR sulla formazione manageriale in Italia giunge alla sua settima edizione confermandosi come un momento di riflessione annuale dell’offerta formativa degli associati, siano essi Scuole di Management, Corporate University o Consorzi pubblici o privati dedicati alla formazione manageriale in Italia. L’indagine del 2009, pur mantenendo un nucleo di domande costante rispetto agli anni passati, non poteva trascurare un focus sugli effetti della crisi sull’attività degli associati. Sotto questo aspetto il rapporto, realizzato nella prima parte dell’anno, può essere un’occasione utile a tutti per cominciare a confrontare le previsioni iniziali con l’evoluzione effettiva dell’attività formativa.
L’offerta formativa degli Associati ASFOR: Lo scenario della Formazione Manageriale in Italia
BORGONOVI, ELIO;BRUSONI, MANUELA;
2009
Abstract
Il rapporto ASFOR sulla formazione manageriale in Italia giunge alla sua settima edizione confermandosi come un momento di riflessione annuale dell’offerta formativa degli associati, siano essi Scuole di Management, Corporate University o Consorzi pubblici o privati dedicati alla formazione manageriale in Italia. L’indagine del 2009, pur mantenendo un nucleo di domande costante rispetto agli anni passati, non poteva trascurare un focus sugli effetti della crisi sull’attività degli associati. Sotto questo aspetto il rapporto, realizzato nella prima parte dell’anno, può essere un’occasione utile a tutti per cominciare a confrontare le previsioni iniziali con l’evoluzione effettiva dell’attività formativa.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.