Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitiva

Analisi economico-finanziaria e strategie competitive di base

RUSSO, PAOLO
2008

Abstract

Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitiva
2008
9788838664489
G. Invernizzi
Strategia aziendale e vantaggio competitivo
Russo, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3843700
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact