La crisi lo ha definitivamente dimostrato. In Italia a fare la differenza non è il settore merceologico, ma l’imprenditore. Nei settori maturi ci sono imprenditori che hanno saputo trasformare le proprie aziende andando a raccogliere risultati ancor più lusinghieri. Viceversa, in altri settori con il vento in poppa dell’innovazione e del mercato, quelle aziende che si sono attardate sui risultati fin lì realizzati versano in gravi difficoltà.
L'imprenditore che fa la differenza: storia di eataly, undicimila metri di golosità
PRETI, PAOLO
2010
Abstract
La crisi lo ha definitivamente dimostrato. In Italia a fare la differenza non è il settore merceologico, ma l’imprenditore. Nei settori maturi ci sono imprenditori che hanno saputo trasformare le proprie aziende andando a raccogliere risultati ancor più lusinghieri. Viceversa, in altri settori con il vento in poppa dell’innovazione e del mercato, quelle aziende che si sono attardate sui risultati fin lì realizzati versano in gravi difficoltà.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.