Costruire e monitorare una rete di vendita. Investire risorse per la creazione, il sostegno e la diffusione di un marchio. Sono queste ormai azioni sempre più strategiche per le piccole e medie imprese italiane. In questi casi la differenza può farla la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione. Parliamo, ad esempio, di Co.Mark.

Società di consulenza a servizio delle pmi: il caso di co.mark spa

PRETI, PAOLO
2011

Abstract

Costruire e monitorare una rete di vendita. Investire risorse per la creazione, il sostegno e la diffusione di un marchio. Sono queste ormai azioni sempre più strategiche per le piccole e medie imprese italiane. In questi casi la differenza può farla la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione. Parliamo, ad esempio, di Co.Mark.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3825713
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