Piccole storie italiane di aziende che fanno prodotti differenti, il cui comun denominatore sta nella collocazione geografica - in alta montagna - e nell’essere guidate da imprenditori che vivono il loro ruolo all’insegna della reciprocità nello scambio con il territorio che li ospita

Storie di imprenditorialità tra le aziende italiane

PRETI, PAOLO
2009

Abstract

Piccole storie italiane di aziende che fanno prodotti differenti, il cui comun denominatore sta nella collocazione geografica - in alta montagna - e nell’essere guidate da imprenditori che vivono il loro ruolo all’insegna della reciprocità nello scambio con il territorio che li ospita
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3825698
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact