L'articolo presenta i risultati di un'attività di ricerca volta ad analizzare le principali strategie di comunicazione adottate in Italia sul tema della prevenzione dell'HIV nel periodo 1987-2007

Tra reticenze e tabù. Social advertising e prevenzione della trasmissione sessuale dell'HIV in Italia

TANZI, EMILIO;SOSCIA, ISABELLA
2009

Abstract

L'articolo presenta i risultati di un'attività di ricerca volta ad analizzare le principali strategie di comunicazione adottate in Italia sul tema della prevenzione dell'HIV nel periodo 1987-2007
2009
Tanzi, Emilio; Soscia, Isabella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3800708
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact