La rinnovata crescita segnata dal commercio elettronico nel mondo, dopo la crisi della fine degli anni duemila, sembra manifestarsi anche in Italia. Persistono tuttavia ritardi e gap da colmare. La responsabilità di avviare una azione incisiva in tal senso è in buona parte connessa alle scelte attuate dalle imprese, oggi spesso impreparate ad affrontare questa importante opportunità di sviluppo.

Commercio elettronico: tra crisi e ripresa

GRANDO, ALBERTO
2012

Abstract

La rinnovata crescita segnata dal commercio elettronico nel mondo, dopo la crisi della fine degli anni duemila, sembra manifestarsi anche in Italia. Persistono tuttavia ritardi e gap da colmare. La responsabilità di avviare una azione incisiva in tal senso è in buona parte connessa alle scelte attuate dalle imprese, oggi spesso impreparate ad affrontare questa importante opportunità di sviluppo.
2012
Grando, Alberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3793295
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact