Il saggio si pone l'obiettivo di delineare le specificità dei prodotti a elevato contenuto estetico, per arrivare a suggerire un modello di marketing management per la loro gestione, che sia coerente con tali specificità

Prodotti estetici, consumatore e approcci di marketing

TROILO, GABRIELE
2012

Abstract

Il saggio si pone l'obiettivo di delineare le specificità dei prodotti a elevato contenuto estetico, per arrivare a suggerire un modello di marketing management per la loro gestione, che sia coerente con tali specificità
2012
9788823812277
S. Borghini A. Carù F. Golfetto S. Pace D. Rinallo L. Visconti F. Zerbini
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant’anni dopo
Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3788302
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact