IL laylaty management identifica l'insieme di azioni intraprese dalle aziende per accrescere la soddisfazione rafforzare la fedeltà del cliente. Nello specifico si tratta del cliente bancario retail. Il lavoro presenta dopo una approfondità ricognizione dei contributi sul tema, i dati della ricerca di mercato condotta nei confronti di clienti di banche (310 interviste domiciliari personali) con l'obiettivo di cogliere l'interesse e l'utilità da parte di questi circa l'offerta di strumenti di fidelizzazione.

Il loyalty management in banca: strategie ed esperienze. I programma fedeltà nel rapporto banca-cliente

OMARINI, ANNA EUGENIA
2003

Abstract

IL laylaty management identifica l'insieme di azioni intraprese dalle aziende per accrescere la soddisfazione rafforzare la fedeltà del cliente. Nello specifico si tratta del cliente bancario retail. Il lavoro presenta dopo una approfondità ricognizione dei contributi sul tema, i dati della ricerca di mercato condotta nei confronti di clienti di banche (310 interviste domiciliari personali) con l'obiettivo di cogliere l'interesse e l'utilità da parte di questi circa l'offerta di strumenti di fidelizzazione.
2003
Bancaria Editrice
8844903164
-
Omarini, ANNA EUGENIA
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