L'articolo sintetizza i risultati si un'indagine estensiva condotta nell'ambito del centro di ricerca I-LAB dell'Università Bocconi in merito alle caratteristiche dell'utenza in Internet in Italia e i principali driver di adozione dell'ecommerce

Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia

VALDANI, ENRICO;PRANDELLI, EMANUELA
2001

Abstract

L'articolo sintetizza i risultati si un'indagine estensiva condotta nell'ambito del centro di ricerca I-LAB dell'Università Bocconi in merito alle caratteristiche dell'utenza in Internet in Italia e i principali driver di adozione dell'ecommerce
2001
Valdani, Enrico; Prandelli, Emanuela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3780907
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact