Descrizione dei risultati di un'indagine empirica condotta in Italia riguardante le implicazioni organizzative dell'adozione di processi di category management in un campione di imprese industriali operanti nel comparto dei beni di largo e generale consumo

Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative

PREMAZZI, KATIA
2000

Abstract

Descrizione dei risultati di un'indagine empirica condotta in Italia riguardante le implicazioni organizzative dell'adozione di processi di category management in un campione di imprese industriali operanti nel comparto dei beni di largo e generale consumo
2000
8838608792
Sandro Castaldo, Paolo Bertozzi
Category management. Creare valore per il consumatore
Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3779380
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact